Descrizione
Il Comune ha emanato un avviso per ottenere la disponibilità di esercizi commerciali situati nel Comune di San Benedetto del Tronto interessati alla fornitura di prodotti alimentari mediante buoni spesa elettronici che il Comune assegnerà alle persone in specifiche situazioni socioeconomiche.
Gli esercizi commerciali interessati dovranno presentare al Comune apposita domanda entro le ore 13 del 24 novembre 2025. I titolari dovranno poi scaricare un'applicazione su portatile o smartphone/tablet che consentirà di leggere la tessera sanitaria dell'utente su cui sarà stata caricato il contributo assegnato e di addebitare l’importo del buono, totale o parziale. Si dovrà poi presentare fattura mensle al Comune di San Benedetto del Tronto che provvederà alla liquidazione entro 30 giorni. Non sarà necessaria rendicontazione in quanto il sistema renderà visibili tutte le operazioni compiute da ciascun beneficiario.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente al numero 0735/794370 o via posta elettronica all’indirizzo email: virgilir@comunesbt.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa elettronici 2025
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni di eventi, progetti e/o iniziative
- Attivazione e consolidamento di una rete di Enti e Servizi Territoriali nell’ambito delle politiche e azioni di contrasto alla violenza di genere
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata al coinvolgimento di enti del terzo settore per l'ideazione e l'attivazione, in co-progettazione, del pronto intervento sociale
- Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di rilevatori del Censimento
- Giudici popolari, iscrizioni entro il 31 luglio
- Avviso pubblico per la co-progettazione dei servizi dei Centri ludici polivalenti
- Si presentano proposte per la candidatura al Premio Truentum
- Si possono presentare candidature al Gran Pavese Rossoblù
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 12:50
 
            