Salta al contenuto principale

Buoni spesa elettronici, le attività commerciali possono manifestare interesse

La domanda deve pervenire in Comune entro il 24 novembre

Data :

29 ottobre 2025

Buoni spesa elettronici, le attività commerciali possono manifestare interesse
Municipium

Descrizione

Il Comune ha emanato un avviso per ottenere la disponibilità di esercizi commerciali situati nel Comune di San Benedetto del Tronto interessati alla fornitura di prodotti alimentari mediante buoni spesa elettronici che il Comune assegnerà alle persone in specifiche situazioni socioeconomiche.

Gli esercizi commerciali interessati dovranno presentare al Comune apposita domanda entro le ore 13 del 24 novembre 2025. I titolari dovranno poi scaricare un'applicazione su portatile o smartphone/tablet che consentirà di leggere la tessera sanitaria dell'utente su cui sarà stata caricato il contributo assegnato e di addebitare l’importo del buono, totale o parziale. Si dovrà poi presentare fattura mensle al Comune di San Benedetto del Tronto che provvederà alla liquidazione entro 30 giorni. Non sarà necessaria rendicontazione in quanto il sistema renderà visibili tutte le operazioni compiute da ciascun beneficiario.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente al numero 0735/794370 o via posta elettronica all’indirizzo email: virgilir@comunesbt.it.

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot