Descrizione
La Fiera di Santa Lucia si svolgerà nel centro cittadino nella giornata del 13 dicembre 2024. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”), operazione prevista alle 8:15 del 13 dicembre, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari, gli espositori e le associazioni di volontariato interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 7 dicembre al seguente indirizzo di posta certificata: poliziamunicipale@cert-sbt.it.
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del DURC
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.
Contenuti correlati
- Al via il progetto Blu Sentina
- Giunta, le delibere del 20 marzo
- Giornate FAI di Primavera, il 22 e 23 marzo aperti cantieri navali e faro
- Sfalci e pulizie all’Agraria, interventi anche sul canale consortile
- Verde pubblico, quasi mille nuovi alberi piantumati in 3 anni
- San Benedetto protagonista al Vinòforum
- Parte la stagione dei concerti, al Concordia c’è il violinista Julian Kainrath
- Giunta, le delibere del 18 marzo
- Educazione stradale a scuola, al via il primo ciclo d’incontri promossi dalla Polizia Locale
- Partono i lavori di riqualificazione del lungomare nord
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 09:00