Sabato 4 febbraio le associazioni in assemblea

Sabato 4 febbraio, alle ore 10,30, presso la Sala Consiliare del Comune, è stata convocata l'assemblea delle associazioni iscritte all'Organismo di partecipazione. L'incontro verterà sulla discussione finale e conseguente votazione del nuovo "Regolamento per la partecipazione" che, successivamente, sarà portato all'attenzione del Consiglio comunale che avrà il compito di approvarlo.

Le principali modifiche apportate al "Regolamento" rispetto ai due attualmente vigenti riguardano:
-    la semplificazione delle procedure di iscrizione all'Organismo di partecipazione;
-    il parere consultivo che l'Organismo stesso potrà esprimere su eventuali contributi richiesti dall'Amministrazione per progetti attinenti le attività svolte;
-    un contributo esiguo per l'iscrizione all'Organismo che andrà a costituirà un fondo da utilizzare per iniziative riguardanti la vita delle associazioni stesse.

All'assemblea, convocata dal presidente dell'organismo di partecipazione Nicola Piattoni, presenzierà l'assessore alla partecipazione Luca Spadoni.

dove

quando

telefono

a cura di