Sabato 14 marzo un convegno sul volontariato

"Sociale e volontariato: quale futuro?". È questo il titolo del convegno in programma per sabato 14 marzo alle ore 9 all'auditorium comunale di viale De Gasperi 120, organizzato dalle onlus AVULSS e OARI (www.avulss.org), con il patrocinio del Comune di San Benedetto e della Fondazione Carisap. Dopo i saluti introduttivi, alle 9,30 interverrà il vescovo di San Benedetto, mons. Gervasio Gestori, segue un intervento del presidente nazionale AVULSS Franco Bellugi, e di Mauro Coppa della stessa associazione.

Dopo la pausa, parola ad Umberto Silenzi della Caritas di San Benedetto, di Margherita Sorge per la Croce Rossa, di Roberto Di Felice per "Casa Lella", di Sabatino Di Serafino dell'Unitalsi, di Stefano Pardi dell'A.M.C.I. Alle ore 12 il dibattito, e poi le conclusioni da parte dello stesso Bellugi.