Riqualificazione di viale Pasqualetti: entro il 10 agosto le offerte in Comune

Entra nella fase conclusiva l'iter per la riqualificazione di via padre Olindo Pasqualetti, dall'incrocio con via Mazzocchi fino alla Palazzina Azzurra, un intervento molto importante per il decoro della città e per una zona frequentatissima soprattutto in estate, ma anche in inverno. Ebbene, le aziende che fossero interessate a realizzare la nuova pavimentazione prevista e la cura del verde (su disegno del settore comunale "Progettazione opere pubbliche") hanno tempo fino a lunedì 10 agosto per presentare domanda. L'11 agosto verranno aperte le buste con le offerte, e si prevede che i lavori possano partire intorno alla metà di settembre, per una durata di 180 giorni. La base d'asta è di 370 mila euro, mentre la restante somma (rispetto ai 900 mila euro complessivamente stanziati) verrà impiegata per la realizzazione della biosfera e degli altri interventi previsti, lavori che verranno affidati tramite successive gare.

San Benedetto del Tronto

- 26 giugno 2009