Nuova aula mensa

Facciata della Scuola Caselli
Scuola Caselli

Mercoledì 5 novembre apre una ulteriore aula mensa nella scuola "Caselli" di via Moretti

Si è finalmente risolto l'annoso problema delle liste d'attesa alla scuola "Caselli" di via Moretti, con l'apertura di una ulteriore aula mensa, che va incontro alle esigenze di quei genitori che hanno chiesto l'erogazione di questo servizio per i propri figli. Buone notizie, insomma, per le circa 40 famiglie che sin qui erano in lista d'attesa. La nuova ulteriore aula sarà funzionante da mercoledì 5 novembre, con apposito personale individuato per assicurare questo servizio aggiuntivo.
«Era ed è un preciso impegno dell'Amministrazione seguire con particolare attenzione i servizi scolastici per tutto quanto di competenza comunale», afferma l'assessore alla Pubblica istruzione Margherita Sorge, «Riteniamo infatti che la scuola sia il settore forse più importante nel quale investire, visto che coinvolge il futuro dei nostri figli e della nostra società. Assicurare la qualità di servizi come la mensa, sia dal punto di vista dei locali che dei cibi, è dunque una priorità per questa Amministrazione, che lavora con impegno e sensibilità per sostenere l'attività scolastica dei ragazzi e delle famiglie». Alla grande soddisfazione dell'assessore Margherita Sorge si unisce quella del consigliere Fabio Urbinati e degli stessi uffici comunali, che si sono molto impegnati per dare una soluzione positiva alle richieste di tante famiglie e della scuola.