Luca Celidoni presenta il suo libro sui grandi chitarristi

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di musica, e per coloro che vogliono approfondirne la conoscenza. Venerdì 13 febbraio, infatti, Luca Celidoni presenta il suo libro Fra le corde. Storie di chitarre e chitarristi, all'auditorium comunale del Comune, in viale De Gasperi 120, con inizio alle ore 21,30 e ingresso libero.

L'iniziativa rientra tra gli "Incontri con l'autore" organizzati dal Comune di San Benedetto in collaborazione con la libreria "la Bibliofila".

Celidoni sarà presentato dal presidente dell'Amat Gino Troli. Il libro, edito nel 2008 dall'editore Cattedrale di Ancona ed in vendita la sera stessa della presentazione, contiene un'introduzione del critico Ernesto Assante, autore a sua volta di vari volumi sulla storia della musica pop.