Ancora pochi giorni per l'acquisto della sala ex Cedic

Sala "Cedic"

Resta poco più di una settimana per presentare un'offerta di acquisto, a chi fosse interessato alla sala "Cedic", ex pretura, appartamento sito al secondo piano di via Curzi 24 per un totale di 430 metri quadrati circa.

Le domande possono pervenire in Comune entro le ore 10 di martedì 21 aprile. La base è di 1.076.800 euro, e l'asta si svolgerà quello stesso giorno alle ore 11 presso il settore "Gestione delle risorse", al terzo piano della sede di viale De Gasperi 124.

L'immobile è comprensivo di un seminterrato di 56 metri quadrati. Il bando completo e il modello per formulare proposte di acquisto sono disponibili presso l'ufficio Amministrazione patrimonio immobiliare (viale De Gasperi 124, terzo piano, 0735.794543-529-532) o sul sito internet del Comune www.comunesbt.it.