Anche al Centro "Primavera" si festeggia San Martino

Anche al Centro sociale “Primavera” si festeggia San Martino. Si intitola infatti “Le tradizioni di San Martino” il pomeriggio di intrattenimento ed animazione che il Comune, con la collaborazione della cooperativa sociale “Mano a Mano”, a partire dalle 16 di martedì 11 novembre ha promosso per allietare gli ospiti della residenza protetta per anziani ma anche tutti coloro che vorranno prendervi parte.

La festa sarà ricca di appuntamenti, con letture animate da bambini, storie e racconti anche in vernacolo e con la partecipazione straordinaria del cabarettista Angelo Carestia che delizierà gli ospiti con simpaticissimi sketch.

Non mancherà la musica dal vivo con il maestro Guido Napoletani e il suo organetto. Al termine, un gradito omaggio per tutti gli ospiti del Centro.

L’invito a partecipare è rivolto anche a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere un pomeriggio spensierato e divertente.

San Benedetto del Tronto, 10-11-2014